20 Anni offrendo amore ai nonni

Sono tanti gli anni in cui Mercedes ha dato il suo cuore per i nostri nonni e volevamo ringraziare il suo servizio con una piccola festa per lei. Ci siamo riuniti nella nostra struttura dove abbiamo ascoltato le parole di ringraziamento del direttore Walther Soranna e anche di Mercedes che ha ricevuto alcuni regali. La festa è continuata con tanto cibo salato, torta e karaoke!  

“Credo che tutti quanti l’hanno veramente apprezzata per la sua mansuetudine, la disponibilità e la giusta ed equilibrata preoccupazione che sempre ha mostrato nel suo lavoro e nel confronto con gli ospiti”

Walther Soranna – Direttore. 

“Ho imparato tantissimo da tutti, da ogni uno di voi e vi dico una cosa, io vi amo con tutto il cuore e ringrazio tutti per quello che avete fatto per me. E grazie a Dio innanzi tutto perché mi ha dato la vita e mi ha dato la salute per arrivare a questo momento”

Mercedes Pena

“Io credo che Mercedes abbia rappresentato in manera straordinaria questa componente di dono e generosità che esiste nella nostra istituzione”

Walther Soranna – Direttore 

Grazie Mercedes per tutto il lavoro che hai realizzato in questi 20 anni! Sarai sempre benvenuta nella nostra struttura! 

Leave a Comment