Forlì, 16 Maggio 2024
Un giorno di grande festa e commozione alla Casa di Riposo “Casa Mia”, dove si sono celebrati i 100 anni di due ospiti speciali: la signora Contoli Gaspera e la signora Rossi Angelina.
In un clima di gioia e serenità, circondati dall’affetto dei loro cari, i due centenari hanno spento le candeline sulla torta, ricevendo gli auguri e i doni da parte di tutta la famiglia, del Sindaco di Forlì Gianluca Zattini e dell’Assessora al Welfare Barbara Rossi.
“E’ un traguardo straordinario che ci riempie di orgoglio e di profonda emozione” – ha commentato il direttore della struttura – “Cento anni di vita vissuta con coraggio, tenacia e amore, un esempio prezioso per tutti noi”.
La signora Contoli, nata a Imola l’11 maggio 1924, ha dedicato la sua vita alla famiglia, crescendo con amore e dedizione i suoi figli.
La signora Rossi, nata a Vicenza il 18 maggio 1924, ha invece lavorato instancabilmente, sempre con il sorriso sulle labbra e la gioia di vivere.
Entrambe le donne, nonostante il passare del tempo, conservano una lucidità mentale e una vitalità ammirevoli,dimostrando ancora oggi una grande forza d’animo e una contagiosa voglia di vivere.
La loro storia è un monito per tutti noi a non sprecare mai neanche un attimo di questa vita preziosa, a coltivare i legami con le persone che amiamo e ad affrontare ogni sfida con coraggio e positività.
A queste due donne straordinarie, auguri di ancora tanti anni felici e sereni!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.