La Gestione della Casa di Riposo Casa Mia, viene fatta da diversi organi di governo che garantiscono lo scopo sociale e la trasparenza della istituzione. Di seguito si elencano i diversi organi di governo:
Il Comitato direttivo
Nominato dall’Assemblea generale dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del 7° Giorno. Dura in carica 5 anni ed è convocato dal Presidente almeno due volte all’anno.
- Presidente: Past. Andrei Cretu
- Segretario: Past. Ignazio Barbuscia
- Membro: Dott. Gioele Murittu
- Membro: Past. Giuseppe Cupertino
- Membro: Dott. Emanuele Fresa
- Membro: Dott. Fabian Nikolaus
- Membro: Coordinatore /Amministratore
La commissione interna
Nominata dal Comitato Direttivo, è composta da un numero variabile di membri, a discrezione del Comitato, in numero dispari. Ha compiti consultivi in rapporto alla gestione, all’organizzazione e al coordinamento delle attività e dei servizi:
- Presidente: Dott. Fabian Nikolaus
- Membro: Dott.ssa. Karin Itin
- Membro: Dott.ssa. Vanessa Ruiz
- Membro: Dott. Mauricio Iakmiu
- Membro: Paola Bevoni
- Membro: Calogero Barbuscia
- Membro: Mirella Miglionico
- Membro: Paola Ianiro
Il direttore – Chief Executive Officer
Nominato dal Comitato Esecutivo dell’UICCA, è la prima posizione esecutiva di responsabilità e comando ed è direttamente responsabile dell’attuazione dei piani e delle politiche votate dal comitato esecutivo, garantendo la gestione efficace dell’istituzione e l’impostazione della strategia presente e futura.
- Dott. Fabian Nikolaus
Il coordinatore – Chief Operating Officer
Nominato dal Comitato Esecutivo dell’UICCA, è colui che ha la responsabilità di coordinamento e ottimizzazione delle attività operative e progettuali di un’azienda, al fine di renderle più efficaci e funzionali per lo scopo aziendale.
- rimandato al comitato esecutivo dell’UICCA