30 Ago

Casa Mia Onlus è un’opera sociale voluta dalla Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno. Il suo obiettivo è prendersi cura della persona anziana all’interno di un ambiente capace di rispondere alle esigenze e abitudini personali di ogni singolo ospite, coniugando professionalità ed esperienza per garantire un’offerta di servizi di eccellenza e qualità.
A guidare l’operato di Casa Mia Onlus sono gli orientamenti vocazionali dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA), che dedicano la propria attività al servizio del prossimo, accogliendo la sfida contenuta nel mandato evangelico di solidarietà umana che Gesù Cristo ha affidato ai credenti.
Ogni persona, specialmente l’anziano che si trova a vivere un periodo fragile della propria vita, deve sentirsi accolto come a casa propria, dove la dimensione affettiva, il senso di familiarità e la vicinanza ai propri cari sono un elemento di valore per le sue condizioni psico-fisiche.
Casa Mia Onlus promuove inoltre i principi di benessere e salute. Nell’ambito dell’assistenza socio-sanitaria intende costruire un esempio di eccellenza attraverso l’offerta di servizi di alta qualità e la garanzia di costi equi e sostenibili, coniugando innovazione e tradizione.

Leave a Comment